Per recuperare i dati di accesso inserire l'email utilizzato in fase di registrazione

2019

19

agosto

CUPA Solution

CUPA Solution

Booking from your website...

cupa-Project mette a disposizione un sistema embedded da inserire sul proprio sito web e dare la possibilità ai propri clienti di prenotare appuntamenti utilizzando la nostra piattaforma.

Il codice da integrare sul proprio sito, generato automaticamente dal nostro sistema, è di facile e intuitiva implementazione.

Ulteriori informazioni

Ultima adesione

lug
21
2019

Questura di Mantova

Da oggi l'Ufficio Immigrazione della Questura di Mantova, forte dell'esperienza maturata in questi mesi, amplia l'offerta ai propri utenti abilitando l'agenda "Amministrativa A" dedicata alla seguente tipologia di prenotazione:

- Rilascio/Rinnovo/Duplicato del permesso di soggiorno familiare U.E.

N.B. Le prenotazioni potranno essere già fissate ma con prima data utile il 2 settembre 2019

Ultima News

giu
12
2019

Indisponibilità temporanea agenda

Si avvisa l'utenza della provincia di Milano che a partire dal 12 giugno 2019 le seguenti prenotazioni saranno temporaneamente non prenotabili da parte degli utenti ma esclusivamente dagli operatori della Questura di Milano - Ufficio Immigrazione e pertanto è necessario recarsi direttamente presso gli Uffici di di via Montebello n.26, dove verrà fissato l’appuntamento richiesto:

  • Rilascio/Aggiornamento/Duplicato carta di soggiorno per i familiari del cittadino comunitario non aventi la cittadinanza di uno Stato membro dell'U.E. - art.10 Dlgs 30/2007;
  • Rilascio/Aggiornamento/Duplicato carta di soggiorno permanente per i familiari del cittadino comunitario non aventi la cittadinanza di uno Stato membro dell'U.E. - art.17 Dlgs 30/2007;
  • Rilascio/Rinnovo permesso di soggiorno per assistenza minori - Art.31, comma 3 Dlgs 286/98;
  • Rilascio/Rinnovo/Duplicato permesso temporaneo di soggiorno per cure mediche (art. 28 D.P.R. 394/99 in combinato disposto con art.19, comma 2, lettera d) Dlgs 286/98);
  • Rilascio/Rinnovo/Duplicato permesso temporaneo di soggiorno per cure mediche (art.19, comma 2, lettera d-bis) Dlgs 286/98)